Indispensabile premessa: la nostra produzione è ottenuta con le più rigorose tecniche di coltura biologica.

Potrebbe apparire un'idea bizzarra, ma quella di adottare un pesco per una stagione di produzione è, a ben vedere, il modo più sicuro di garantirsi un prodotto sano ed economico che, non passando attraverso la catena della lavorazione e della distribuzione con tutti gli inevitabili costi ad essa connessi, giunge alla vostra tavola maturo al punto giusto e non manipolato da nessun altro se non da...VOI.
 
Proprio così! La sorpresa che Vi riserva la nostra proposta è questa: non vi proponiamo di acquistare il prodotto del Vostro Pesco sulla fiducia, non saremo noi a spedirvelo.

Con l'adozione stagionale, Vi offriamo l'opportunità di raccogliere materialmente, con le Vostre Mani, i frutti del Vostro Albero! E non soltanto questo… perché, attraverso il nostro sito, Vi terremo informati sull'andamento della produzione e della maturazione delle pesche e Vi indicheremo i giorni in cui potrete venire al Podere del Pettirosso per guardare i Vostri frutti crescere e per venire a raccoglierli, trasformando questo semplice atto in una splendida occasione per trascorrere in serenità una giornata all'aria aperta in campagna.

La quota di adozione di ogni singola pianta (che produce mediamente 80-100 kg di pesche) è di 60,00 Euro per l'intera stagione di produzione ed accedervi è semplicissimo: basta compilare il modulo di richiesta che trovate nel nostro sito, procedere al versamento della quota di adozione, ed attendere la conferma da parte nostra ed il certificato di adozione della pianta.


Home Page
Visitatori totali : 74710 -  Visitatori sul sito : 5